sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Pandora Hearts4 [44.44%]
Black butler2 [22.22%]
HxH2 [22.22%]
Shingeki No Kyojin1 [11.11%]
Saint Young Men0 [0.00%]
Bersek0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
× ANTER ×
view post Posted on 2/6/2011, 19:04     +1   -1




Mi scuso con voi per il ritardo ma sto studiando... comunque non ci ho capito una mazza ed ho messo TUTTE le proposte :D :D

ed ora via al televoto ;) ;)
 
Top
Roshima
view post Posted on 2/6/2011, 19:21     +1   -1




inserisco le trame dei vari manga del sondaggio ^^

Black Butler:
Sebastian Michaelis è il maggiordomo dell’antica e potente casata londinese dei Phantomhive. Indossa sempre un frac nero e miscela con grazia il più forte tè rosso del mondo. Egli può vantare qualità come una perfetta istruzione, le buone maniere, la conoscenza delle arti marziali ed altri talenti in qualsiasi altro settore immaginabile... oltre ad una natura non propriamente umana. Questi è però costretto ad accondiscendere alle esigenze di un padroncino di 12 anni, Ciel Phantomhive, al quale, comunque, dimostra sempre fedeltà assoluta.
Ben presto la comparsa di tragici ed inaspettati eventi, porterà a scoprire lentamente i segreti di questo intrigante ed insolito duo.

Pandora Hearts:
Vessalius Oz sta per compiere 15 anni e in quanto erede di una prestigiosa famiglia deve sottostare al protocollo e compiere la cerimonia di iniziazione verso la vita da adulto. Durante la cerimonia Oz e i suoi invitati vengono attaccati da un misterioso gruppo di persone con un mantello rosso. Oz scopere attraverso i suoi assalitori che la sua stessa esistenza è un peccato che va mondato via dal mondo, gettandolo nel carcere degli abissi. Qualcuno verrà a salvarlo, ma questo comporterà accettare un oscuro patto che lo porterà alla ricerca della verità su se stesso.

Hunter x Hunter:
Gon Freecs è un bambino prodigio dell'isola Balena (isola Kujira) che vive con la nonna e la zia. E' in grado di fare amicizia con tutti gli animali, compresi i più pericolosi, e il suo sogno è quello di diventare cacciatore (hunter), lo stesso lavoro del padre che lo ha abbandonato ancora in fasce. L'esame per diventare cacciatore è severissimo: solo 1 su 10.000 riesce anche solo a raggiungere la sede dell'esame, e dopo varie prove il numero degli ammessi è quasi sempre a una sola cifra. Il motivo per cui Gon vuole diventare cacciatore è duplice: primo ritrovare suo padre, secondo scoprire la bellezza di questo lavoro che ha spinto il padre ad abbandonare suo figlio per non doverlo interrompere. La storia inizia con Gon che riesce a convincere la zia a iscriverlo al pericoloso esame e che lascia l'Isola Balena.

Berserk:
Berserk è la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. iniziato alle arti militari già a 6 anni diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti” che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia. Si unisce ad un gruppo mercenario capitanato da un ragazzo di non nobili origini, Grifis, che lo sconfigge in duello conquistando così la sua vita

Saint Young Men:
Saint Young Men (Saint Oniisan) è un manga umoristico che narra le assurde vicende moderne di Gesù e Buddha i quali, stanchi della noiosa vita ultraterrena, un bel giorno decidono di tornare sulla terra (precisamente in Giappone) per una rilassante vacanza. I due turisti durante le loro escursioni ci mostreranno i paradossi della società odierna, e si renderanno così protagonisti in ogni capitolo di una marea di assurde avventure a tema: la convivenza dei due in un appartamento, una giornata a Disneyland, l’ora di punta sul treno, il Natale, la piscina pubblica (con Gesù che si diverte a separare le acque), carnevali, e molto altro ancora. Nel mentre Buddha non fa che lamentarsi, visto che ovunque ci sono sue immagini di “quando era grasso”, mentre Gesù va in giro con una maglietta con la scritta “Papà, io e lo Spirito Santo” e le ragazze lo fermano per chiedergli autografi, vista la somiglianza con Johnny Depp.

Shingeki No Kyojin:
Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Elen è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Elen, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.
 
Top
Roshima
view post Posted on 2/6/2011, 20:35     +1   -1




sono straindeciso tra Pandora e Shingeki >.<
 
Top
× ANTER ×
view post Posted on 2/6/2011, 20:39     +1   -1




io tra saint ed HxH
La trama del primo mi sta piacendo un sacco..
mi piacerebbe anche black ma da quel che ho capito no se puede.. D:
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 3/6/2011, 08:51     +1   -1




ragazzi specificate per favore la periodicità di ogni manga: settimanale, mensile :sisi:
e ripeto se questa decisione è per sostituire drifters hanno la precedenza i mensili, perché siamo pieni di lavoro :sese:
 
Top
.:Cloud Strife:.
view post Posted on 3/6/2011, 13:10     +1   -1




io voto per black butler, secondo me ha un grande futuro *_*
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 3/6/2011, 13:15     +1   -1




ragazzi un problema, black butler non si trova da nessuna parte in inglese, se non si trova non possiamo tradurlo anche volendo
 
Top
.:Cloud Strife:.
view post Posted on 3/6/2011, 13:16     +1   -1




ok ho un idea!
Gurren lagann °_° (no scherzo XD)
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 3/6/2011, 13:23     +1   -1




HxH che periodicità dovrebbe avere, sarà mensile o settimanale?

Io per ora sono indeciso tra Berserk e Pandora Hearts, il primo mi piace :xd: , il secondo lo faremmo dall'inizio come progetto interamente nostro, ed è cmq abbastanza seguito da quel che so :sese:
 
Top
× ANTER ×
view post Posted on 3/6/2011, 13:31     +1   -1




La scelta e' davvero ardua... ^^'
 
Top
.:Cloud Strife:.
view post Posted on 3/6/2011, 13:45     +1   -1




però berserk esce due volte all'anno quasi °_°
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 3/6/2011, 13:46     +1   -1




si ma anche HxH fa delle pause bibbliche :rotfl:
 
Top
.:Cloud Strife:.
view post Posted on 3/6/2011, 13:51     +1   -1




claymore invece?
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 3/6/2011, 13:53     +1   -1




umh rispetto a pandora heats lo fa qualche team, e cmq non è escluso che magari potremmo fare anche quello al posto di un altro manga :mke:
 
Top
.:Cloud Strife:.
view post Posted on 3/6/2011, 14:00     +1   -1




:mke: avvai!
 
Top
83 replies since 2/6/2011, 19:04   639 views
  Share