Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
†Squall Leonhart†
view post Posted on 7/1/2011, 17:03     +1   -1




l'altro spammer ora è assente per problemi di famiglia purtroppo, se hai bisogno solo di spiegazioni puoi chiedere a me se vuoi
 
Top
Rafiel
view post Posted on 7/1/2011, 23:08     +1   -1




ok per me va bene :)
 
Top
ƒix`
view post Posted on 8/1/2011, 01:22     +1   -1




CITAZIONE
Nome Utente: ƒix` Ma appena ho tempo cambio
Link Presentazione: :asd:
Esperienze passate: Skinner in: Naruto Italian Forum (poi non l'ho fatta poichè mi sta molto antipatico il Founder); Next Games Generation; Anime Manga World Paradise; Best Kindom Manga; Manga Italian Team; Naruto Gran Team; sono Silver Skinner sullo Skin Lab, è da un po' che non ho più idee per lo SL se no sarei al 60% Golden Skinner;
Ruolo che si desidera: Skinner, ma che oltre la Skin, fa anche gli altri aspetti grafici del Forum, non le richieste per il tempo
Sezioni che si vorrebbe moderare: Ehm... Nessuna in teoria, ma dite voi xD

Secondo i suoi ordini: Blacklist_Otaku è colui che mi ha portato qui, abbiamo già lavorato insieme per altri forum... Fatto xD Sappiatemi dire u.u Cercherò di aumentare i miei messaggi il + velocemente possibile, non mi piace averne pochi :asd:

.edit Mi chiamo ;Jump da ora

Edited by ;Jump - 8/1/2011, 02:12
 
Top
ultras_92
view post Posted on 8/1/2011, 01:28     +1   -1




ottimo ci serve un skin lab
 
Top
ƒix`
view post Posted on 8/1/2011, 01:39     +1   -1




Intendi una sezione per lo Skinning? O uno Skinner?
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 8/1/2011, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Rafiel @ 7/1/2011, 23:08)
ok per me va bene :)

Bene allora ti metto come spammer, se hai dubbi mandarmi un mp ^^

CITAZIONE (ƒix` @ 8/1/2011, 01:22)
CITAZIONE
Nome Utente: ƒix` Ma appena ho tempo cambio
Link Presentazione: :asd:
Esperienze passate: Skinner in: Naruto Italian Forum (poi non l'ho fatta poichè mi sta molto antipatico il Founder); Next Games Generation; Anime Manga World Paradise; Best Kindom Manga; Manga Italian Team; Naruto Gran Team; sono Silver Skinner sullo Skin Lab, è da un po' che non ho più idee per lo SL se no sarei al 60% Golden Skinner;
Ruolo che si desidera: Skinner, ma che oltre la Skin, fa anche gli altri aspetti grafici del Forum, non le richieste per il tempo
Sezioni che si vorrebbe moderare: Ehm... Nessuna in teoria, ma dite voi xD

Secondo i suoi ordini: Blacklist_Otaku è colui che mi ha portato qui, abbiamo già lavorato insieme per altri forum... Fatto xD Sappiatemi dire u.u Cercherò di aumentare i miei messaggi il + velocemente possibile, non mi piace averne pochi :asd:

.edit Mi chiamo ;Jump da ora

Beh noi stiamo proprio incasinati perché non sappiamo che skin mettere dopo questa natalizia, capiti a fagiolo diciamo xD
Per sezioni da moderare, non avendo skinner nostri per ora non valeva la pena aprire (secondo me) una sezione di esposizione skin, se credi non so di poter esporre altri tuoi lavori e magari di moderare esposizioni altrui la aprirei con piacere una sezione apposita :sisi:
 
Top
ƒix`
view post Posted on 8/1/2011, 11:54     +1   -1




Volendo posso anche farlo, ma ciò che riguarda lo skinning, in quanto alla mia espsizione di skin, metto solo un' Anteprima e il link al forum di prova, perchè le skin pubbliche che ho fatto sono tutte installabili nel tool della skin in Amministrazione... Vedi tu xD Comunque sono dentro o no? **
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 8/1/2011, 12:43     +1   -1




sisi sei dentro :P

Allora appena puoi sentiti con Lil Madara che ti darà il link del forum di prova skin e magari ti spiega l'idea che avevamo per la nuova skin ^^
 
Top
ƒix`
view post Posted on 8/1/2011, 13:11     +1   -1




Mmm, mi daresti il tuo contatto msn, vorrei dirti due cose xD
 
Top
Exodus_96
view post Posted on 14/1/2011, 20:51     +1   -1




Nome Utente: Exodus_96
Link Presentazione: https://anime-dreamland.forumfree.it/?t=53324186
Esperienze passate: sono stato founder in 5 forum admin in altri 4 e mod in molti altri
Ruolo che si desidera: moderatore
Sezioni che si vorrebbe moderare: bleach e fairy tail
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 15/1/2011, 08:46     +1   -1




ok, sei dentro in prova per un piccolo periodo di tempo, dopo il quale avrai la conferma definitiva ^^
 
Top
Exodus_96
view post Posted on 15/1/2011, 10:19     +1   -1




ok ma per questa settimana non posso fare niente perche ho compiti inclasse distribuiti dall lune al vene T_T
 
Top
[L]inkx
view post Posted on 19/1/2011, 15:58     +1   -1




CITAZIONE
Nome Utente: [L]inkx
Link Presentazione: https://anime-dreamland.forumfree.it/?t=53411596#lastpost
Esperienze passate: Grafico All Soccer Grafico Pokemon Celestial Mod Naruto Legends
Ruolo che si desidera:Mod Grafico
Sezioni che si vorrebbe moderare: [-]

 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 19/1/2011, 16:09     +1   -1




ti andrebbe di moderare la sezione di richieste grafiche del laboratorio e grafico con madara e di moderare quella delle valutazioni da solo?
 
Top
[L]inkx
view post Posted on 19/1/2011, 16:09     +1   -1




Ci posso provare xD
 
Top
117 replies since 22/2/2010, 13:29   2229 views
  Share