sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Pandora Hearts4 [44.44%]
Black butler2 [22.22%]
HxH2 [22.22%]
Shingeki No Kyojin1 [11.11%]
Saint Young Men0 [0.00%]
Bersek0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
†Squall Leonhart†
view post Posted on 10/6/2011, 10:01     +1   -1




cmq di Hanasaka Ikkyu c'è un one shot, potremmo iniziare a lavorare su quello per ora, tanto anche per farci un'idea?

se per voi va bene lo posto così nella sezione del team (preciso che non rinuncio e non rinuncerò mai a freezing U.u )
 
Top
GioisXD
view post Posted on 10/6/2011, 11:02     +1   -1




come dicevo ci sono dei problemi
hanasaka in jappo è uscito sul jump fino al 5 ma io e matt abbiamo girato mezzo web, non esiste che il oneshot (quello che avevo letto anche se è davvero bello) che consiglio di fare

in compenso matt mi ha trovato tutte le scans eng di ikki!! se facciamo quello abbiamo già risolto il problema (però nel caso, guai a chi me lo tocca XD)

se qualcuno ha idea di dove trovare hanasaka ci fa un favore della miseria!

squall, mi batterò fino all'ultimo per freezing, e cmq pretendo che si faccia valere la democrazia XD!
 
Top
o b e r o n
view post Posted on 11/6/2011, 07:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (GioisXD @ 10/6/2011, 12:02) 
come dicevo ci sono dei problemi
hanasaka in jappo è uscito sul jump fino al 5 ma io e matt abbiamo girato mezzo web, non esiste che il oneshot (quello che avevo letto anche se è davvero bello) che consiglio di fare.

Basta chiedere: Click Here
 
Top
GioisXD
view post Posted on 11/6/2011, 08:28     +1   -1




grande oberon... non ho parole ^^!
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 11/6/2011, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (o b e r o n @ 11/6/2011, 08:16) 
CITAZIONE (GioisXD @ 10/6/2011, 12:02) 
come dicevo ci sono dei problemi
hanasaka in jappo è uscito sul jump fino al 5 ma io e matt abbiamo girato mezzo web, non esiste che il oneshot (quello che avevo letto anche se è davvero bello) che consiglio di fare.

Basta chiedere: Click Here

Grandissimo *_*

Ammetto che il one shot mi piaceva parecchio, infatti volevo proporre di iniziare da quello, visto che lo considerano a quel che ho capito il capitolo 0 introduttivo :sese:

Giois appena ci sei mandami un mp che ci organizziamo su msn :zxc:
 
Top
GioisXD
view post Posted on 11/6/2011, 08:46     +1   -1




sto uscendo ^^! quando torno decidiamo, ho rifatto l'assetto dello staff e con una piccola pezza dovremmo essere apposto! ^^ te lo mando per mp poi quando torno ci sentiamo!
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 11/6/2011, 09:10     +1   -1




ti ho scritto un paio di dubbi che ho, cmq lollo non lo trovo né qui né su msn...credo che dobbiamo iniziare a pensare che sia fuori dallo staff...
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 16/6/2011, 18:00     +1   -1




tanto per chiudere il discorso, come manga nuovo abbiamo deciso di prendere in cosiderazione hanasaka ikkyu (spero si scriva così xD )

avrei voluto prendere anche pandora hearts, ma ci serve più staff, in particolare perché è parecchio difficile da editare :sese:

Ringrazio oberon per i consigli e i pareri che ci ha dato, è stato fondamentale per la nostra scelta :zxc:
 
Top
× ANTER ×
view post Posted on 16/6/2011, 18:28     +1   -1




Grande boss :mke:
 
Top
83 replies since 2/6/2011, 19:04   639 views
  Share