sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Pandora Hearts4 [44.44%]
Black butler2 [22.22%]
HxH2 [22.22%]
Shingeki No Kyojin1 [11.11%]
Saint Young Men0 [0.00%]
Bersek0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
GioisXD
view post Posted on 5/6/2011, 12:39     +1   -1




ahah uno c'è, si chiama veritas, è l'unico degno di competere con breaker ma (per problemi con l'editrice, credo sia sempre la young comix coreana) hanno dovuto chiudere alla svelta la prima serie (anche se hanno fatto una conclusione capolavoro), i due che l'hanno fatto hanno gettato le basi per la seconda ma poi proprio per dei problemi la seconda serie è andata alle ortiche, il disegnatore è addirittura andato altrove (non ricordo se è lui il disegnatore di new waves)
 
Top
matthew92
view post Posted on 5/6/2011, 14:56     +1   -1




io penso che fare highschool of the dead non sia una cattiva idea....inoltre non è nemmeno impegnativo visto che esce di rado...
Ce ne sarebbe un altro interessante, ma credo sia un azzardo perché poco conosciuto....rainbow (titolo accorciato xD)
Inoltre ho sentito parlare bene di sengoku armors e ao no exorcist....del primo non so niente, per quanto riguarda il secondo, so che è mensile e il primo capitolo mi ha incuriosito....
Comunque queste sono solo opinioni personali, ma sinceramente preferirei ognuno di questi a pandora hearts
 
Top
Roshima
view post Posted on 5/6/2011, 15:02     +1   -1




CITAZIONE
Inoltre ho sentito parlare bene di sengoku armors e ao no exorcist....del primo non so niente, per quanto riguarda il secondo, so che è mensile e il primo capitolo mi ha incuriosito....
Comunque queste sono solo opinioni personali, ma sinceramente preferirei ognuno di questi a pandora hearts

Ao No exorcist sta andando molto bene ed è uno dei manga più apprezzati..per sengoku armors sembrava essere un buon manga ma ormai è a rischio drop, quindi meglio de no xD

CITAZIONE
rainbow

se è il rainbow che penso io(io penso a rainbow - nisha rokubou ecc ecc xD)...è un ottimo manga, poi è anche concluso xD
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 5/6/2011, 15:03     +1   -1




rainbow lo conosco, per l'anime, cmq entrambi (sia manga che anime) sono presi dal binka team che ha un'ottima qualità di lavoro..

io sono sempre col dubbio su Black butler e pandora heart

ah..altro motivo per droppare drifters, lo pubblicheranno molto presto in italia :xd:
 
Top
GioisXD
view post Posted on 5/6/2011, 15:07     +1   -1




chi è il matto che ne ha comprato i diritti?! e chi è il cretino che li ha venduti sperando che qualcuno li comprasse, perchè squall, senza offesa al manga (che magari può anche piacere), ma non venderà una mazza...
 
Top
matthew92
view post Posted on 5/6/2011, 15:07     +1   -1




sì....rainbow è quello che pensi :sese:
e lo trovo divino :sese:
Ma davvero è concluso? forse intendi l'anime...il manga su mangareader è al cap 31 (momento della fuga), quindi manca un bel po'.
 
Top
Roshima
view post Posted on 5/6/2011, 15:13     +1   -1




sisi il manga è concluso...sono le scan inglesi che sono arretrate xD

infatti il manga si è concluso con il volume 22 capitolo 230 e qualcosa xD

comunque squall meglio pandora hearts, anche perchè kuroshitsuji ormai è uscito in italia e stiamo al volume 2 xD
 
Top
matthew92
view post Posted on 5/6/2011, 15:22     +1   -1




squall....07-ghost verrà pubblicato in italia da agosto...lo facciamo uguale??
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 5/6/2011, 15:27     +1   -1




l'anime è concluso, il manga non so >.<
 
Top
matthew92
view post Posted on 5/6/2011, 15:38     +1   -1




il manga è in corso...comunque conta che stanno al cap 65 e la pubblicazione va avanti dal 2005...quindi il manga in italia uscirà tipo 1 volta l'anno :xd:
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 8/6/2011, 12:38     +1   -1




Con mia grande sorpresa ho saputo che praticamente tutti i manga qui proposti sono editati da qualcuno, i più quotati anche:

- Kuroshitsuji da www.nippart.com/
- Pandora Hearts da http://organizzazionexiii.forumcommunity.net/

il che rende più difficile la scelta! il nippart come capitoli è molto più adatto dell'altro forum che si occupa di pandora hearts, ma appunto l'altro è un forum quindi più direttamente rivale/concorrenziale nostro >.<

ma ci sarebbero da valutare anche delle questioni tecniche! prima di tutto entrambi i manga non sono affatto facili da editare, perché..le scan sono di qualità molto bassa quindi serve un editor in gamba! in più pandora hearts a mio parere è più difficile, ci sono molte ricostruzioni da fare (che con una qualità scadente di fondo aumenta esponenzialmente la difficoltà), mentre Kuroshitsuji almeno per le ricostruzioni sembra più facile da fare!

Non so ripeto, a prima vista mi piacciono entrambi, li prenderei senza pensarci, ma dato sia che sono già editati da qualcuno e sia che non sono facili, bisogna valutare a prescindere dai gusti personali :sese:

Detto in modo tranquillo, ma serio, come editor anche maka e giois potrebbero avere difficoltà per la qualità un po' scadente delle scans (soprattutto con le ricostruzioni di pandora hearts)
 
Top
Voyager91
view post Posted on 8/6/2011, 14:18     +1   -1




ho letto le trame :sese: mi piacerebbe fare saint young man anche se non l'ho votato :sese: anche pandora heart non è male :sese:
 
Top
× ANTER ×
view post Posted on 8/6/2011, 14:38     +1   -1




Secondo me sarebbe meglio riaprire questo topic e indire una nuova votazione..
 
Top
GioisXD
view post Posted on 8/6/2011, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (× ANTER × @ 8/6/2011, 15:38) 
Secondo me sarebbe meglio riaprire questo topic e indire una nuova votazione..

quoto, vado a dare un occhiata ai forum che lo fanno e vedo come sono messi i capitoli come difficoltà!



visti: allora a parte che il primo (a me) fa abbastanza pena e che lo fa il nippart, quindi concorrenza spietata, pandora ha molte ricostruzioni e la qualità delle scans è davvero bassa! non sono impossibili ma bisognerebbe modificare un po' le scans stesse modificando la tonalità dei neri e dei bianchi, pulire è abbastanza difficile, un cleaner può farlo ma un editor può rinunciarci xD!, il team che lo fa è poco conosciuto e di bassa classifica oltre che di qualità da quel che ho visto!
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 8/6/2011, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (GioisXD @ 8/6/2011, 15:55) 
CITAZIONE (× ANTER × @ 8/6/2011, 15:38) 
Secondo me sarebbe meglio riaprire questo topic e indire una nuova votazione..

quoto, vado a dare un occhiata ai forum che lo fanno e vedo come sono messi i capitoli come difficoltà!

Ecco infatti! Ripeto, oltre alle preferenze per gusti personali dobbiamo anche prendere lavori che siamo in grado di fare!

Ad ogni modo Giois appena hai visto posta qui così dopo riapro io la votazione :sisi:
 
Top
83 replies since 2/6/2011, 19:04   639 views
  Share