AD Wants You, Editor & Translator

« Older   Newer »
  Share  
†Squall Leonhart†
view post Posted on 28/3/2011, 09:01     +1   -1




MP
 
Top
matthew92
view post Posted on 8/4/2011, 19:41     +1   -1




» Nick: matthew92
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? Cercherò di fare il possibile, ma non posso assicurare al 100% una frequenza costante, causa ultimo anno di liceo ^^
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? Sì, sono traduttore dell'AME team sotto un altro nick, kamina1992 (per questo metto subito in chiaro le cose che non potrò tradurre i big 3 e the breaker, manga con cui sono già impegnato con l'altro forum, spero non sia un problema ^^)
» Ruolo che ti interessa: Traduttore
 
Top
Voyager91
view post Posted on 8/4/2011, 20:18     +1   -1




anche io sono dell'ultimo anno di liceo ^^ capo se decidi di prenderlo gli scarichi i miei lavori allora :mke: così io faccio solo editor :sese: all'occorrenza translator u.ù
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 9/4/2011, 08:09     +1   -1




CITAZIONE (matthew92 @ 8/4/2011, 20:41) 
» Nick: matthew92
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? Cercherò di fare il possibile, ma non posso assicurare al 100% una frequenza costante, causa ultimo anno di liceo ^^
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? Sì, sono traduttore dell'AME team sotto un altro nick, kamina1992 (per questo metto subito in chiaro le cose che non potrò tradurre i big 3 e the breaker, manga con cui sono già impegnato con l'altro forum, spero non sia un problema ^^)
» Ruolo che ti interessa: Traduttore

MP
 
Top
GioisXD
view post Posted on 14/4/2011, 19:56     +1   -1




» Nick: GioisXD
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? certo! anche se come dicevo ho avuto un periodo difficile, se trovo stimoli e voglia posso fare gli straordinari ogni santo giorno ^^
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? sono admin in un paio di siti e in particolare in un forum top 90 della forumcommunity (ho seguito pochissimo forumfree - mi sono registrato solo oggi su questo circuito ^^), ho editato e tradotto una valanga di lavori, ho una certa esperienza nel campo e ho un certo numero di fonti sia nei manga che soprattuto su download e streaming
» Ruolo che ti interessa: Raw-Finder, Traduttore, Cleaner, Editor, Mod globale, di solito faccio tutto dal semplice scan team al postare ed amministrare... dovrei aver riguadagnato un po' di tempo libero e ho una certa serietà in queste cose ma per i manga sono difficile da accontentare, mi interessano solo i lavori che seguo e detesto lavorare con gli altri (trad clean edit etc), preferisco fare le cose da solo, non per altro, ma perchè sono così di carattere, anche se mi adatto sempre bene dovunque! speriamo vi vada bene ^^

sono venuto perchè non potevo mancare alla proposta del mio amico matthew92, quindi non garantisco chissà cosa ma quel che serve fatemi un fischio!
(se servono prove di scans o di mod fatemi sapere) spero di essere attivo mi han parlato benissimo di voi!
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 14/4/2011, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (GioisXD @ 14/4/2011, 20:56) 
» Nick: GioisXD
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? certo! anche se come dicevo ho avuto un periodo difficile, se trovo stimoli e voglia posso fare gli straordinari ogni santo giorno ^^
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? sono admin in un paio di siti e in particolare in un forum top 90 della forumcommunity (ho seguito pochissimo forumfree - mi sono registrato solo oggi su questo circuito ^^), ho editato e tradotto una valanga di lavori, ho una certa esperienza nel campo e ho un certo numero di fonti sia nei manga che soprattuto su download e streaming
» Ruolo che ti interessa: Raw-Finder, Traduttore, Cleaner, Editor, Mod globale, di solito faccio tutto dal semplice scan team al postare ed amministrare... dovrei aver riguadagnato un po' di tempo libero e ho una certa serietà in queste cose ma per i manga sono difficile da accontentare, mi interessano solo i lavori che seguo e detesto lavorare con gli altri (trad clean edit etc), preferisco fare le cose da solo, non per altro, ma perchè sono così di carattere, anche se mi adatto sempre bene dovunque! speriamo vi vada bene ^^

sono venuto perchè non potevo mancare alla proposta del mio amico matthew92, quindi non garantisco chissà cosa ma quel che serve fatemi un fischio!
(se servono prove di scans o di mod fatemi sapere) spero di essere attivo mi han parlato benissimo di voi!

MP
 
Top
´T e o
view post Posted on 19/4/2011, 15:40     +1   -1




» Nick:´T e o
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente?Sì.
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum?Sì,tutti su forumcommunity messi molto bene in top.
» Ruolo che ti interessa: [Raw-Finder, Traduttore, Cleaner, Editors, o più ruoli combinati]Editor e Cleaner.

^^
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 19/4/2011, 16:14     +1   -1




MP
 
Top
Voyager91
view post Posted on 19/4/2011, 17:36     +1   -1




grande un editor fa molto comodo :sese:
 
Top
Roshima
view post Posted on 30/5/2011, 15:20     +1   -1




» Nick: Roshima
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? penso di si
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? yes (su FC ovviamente u.u)
» Ruolo che ti interessa: Editor

Vorrei però fare una piccola precisazione: per ora non avrò moltissimo tempo da dedicare al forum (diciamo che circa un capitolo a settimana riesco a farlo) fino alla fine della scuola perchè come non sapete ma saprete ora sono straincasinato e sono in bilico tra la bocciatura e i debiti, poi essendo editor in altri forum il tempo cala ancor di più xD una volta finita la scuola avrò carta libera (sempre se non mi ritirano il computer causa bocciatura ma non penso che i miei lo faranno xD) e potrò fare un po di capitoli u.u Poi specifico che io sono rintracciabile solo via MP perchè Facebook: non ce l'ho ed è una perdita di tempo, MSN: ce l'ho ma è come se non ce l'avessi xD

E con questo è tutto u.u
 
Top
GioisXD
view post Posted on 30/5/2011, 15:38     +1   -1




ri-benvento XD... oggi ci sono poco ma ti mando un mp!
 
Top
55 replies since 22/5/2010, 15:05   977 views
  Share