AD Wants You, Editor & Translator

« Older   Newer »
  Share  
DevilFabio
view post Posted on 19/11/2010, 15:40     +1   -1




Preferisco fare solo l'editor poichè lavorando anche su HF e sull'altro forum ho imparato a gestire la postazione photoshop più per l'editing che per altro XD
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 19/11/2010, 15:44     +1   -1




Certo non ci sono problemi ^^
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 19/11/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE
» Nick: ..ShAdOw..
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? Si.
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? In passato ho lavorato come traduttore per due forum.
» Ruolo che ti interessa: Traduttore.

 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 20/11/2010, 08:11     +1   -1




Allora siccome Diablos mi ha detto già per che team hai tradotto non credo ci sia bisogno di una prova, cioé mi pare ovvio che lo sai fare e bene :sisi: xD
Direi che ti mettiamo in prova staff, e QUI puoi già scegliere che manga tradurre ^^
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 20/11/2010, 12:21     +1   -1




Va bene. ^^
 
Top
sacr
view post Posted on 21/11/2010, 11:56     +1   -1




» Nick:tyky noah
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente?no sn capace di fare solo l'editor e quando finalenmte mi ripartira topaz riusciro anke a fare il cleaner
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? si su forucommunity su forum di alta classifica
» Ruolo che ti interessa: editor
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 21/11/2010, 12:03     +1   -1




apparte il fatto che il nick che hai messo è diverso dal tuo, per me va bene :xd:
possiamo metterti in prova :sisi:
QUI puoi scegliere con che manga partire, appena vedremo il tuo primo lavoro valuteremo in base alla qualità e ai tempi che hai impiegato per renderti effettivamente membro del Team ^^
 
Top
sacr
view post Posted on 21/11/2010, 13:42     +1   -1




ke scemo ho messo quello di forumcommunityXDXDXD
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 21/11/2010, 14:49     +1   -1




eh l'avevo immaginato :xd:
 
Top
Aeon.
view post Posted on 23/11/2010, 21:09     +1   -1




» Nick:Aeon.
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente?Abbastanza bene come Editor, me la cavicchio con il clean
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? Si, sono editor in parecchi forum non molto famosi per ora
» Ruolo che ti interessa: Editor/Cleaner ma non prometto niente nel secondo
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 23/11/2010, 21:16     +1   -1




Per me va bene ^^, ti metto in prova, e dopo i primi lavori potrai passare nel team ^^
Per ora scegli QUI su cosa vorresti lavorare ^^
 
Top
-Marcan94-
view post Posted on 24/11/2010, 19:51     +1   -1




» Nick:-Marcan94- (.:*^L^*:. in forumcommunity)
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente?Solo editor
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum?Forum in alto nella classifica soprattutto forumcommunity
» Ruolo che ti interessa: Editor
 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 24/11/2010, 20:09     +1   -1




Credo vada lo stesso discorso xP
CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 23/11/2010, 21:16) 
Per me va bene ^^, ti metto in prova, e dopo i primi lavori potrai passare nel team ^^
Per ora scegli QUI su cosa vorresti lavorare ^^

 
Top
simone-evil89
view post Posted on 25/11/2010, 11:40     +1   -1




» Nick: Simone-evil
» Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente? si abbasta ci metterò il meglio che posso
» Hai già tradotto/editato/ecc.. in altri forum? si
» Ruolo che ti interessa: [Raw-Finder, Traduttore, Cleaner, Editors, o più ruoli combinati] editor - cleaner per vedere se sono capace o meno visto che non lo mai fatto vorrei provare


 
Top
†Squall Leonhart†
view post Posted on 25/11/2010, 11:49     +1   -1




Allora ti dico subito che i ruoli che più ci servono sono cleaner e traduttore :sisi:
ti metto in prova team per ora, intanto puoi andare qui -> https://anime-dreamland.forumfree.it/?t=52199800
e scegliere in cosa vorresti lavorare (come editor, siccome siamo messi abbastanza bene, puoi anche proporre qualche nuovo lavoro ^^)
 
Top
55 replies since 22/5/2010, 15:05   977 views
  Share